Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mannella risponde a Gomes, Gavorrano chiude di nuovo in pari

GAVORRANO – Pareggia anche nella seconda di campionato il Gavorrano, al termine del confronto con il Montevarchi. Gara vivace, con chance dei maremmani con Gomes meno i senesi, dopo aver rischiato l’autorete con Biagi, si fanno veder con Regoli.

Alla mezz’ora i minerari padroni di casa rompono gli equilibri con Gomes, da cross di Pupeschi. Poco dopo Moscati ad un soffio dal raddoppio, ma anche un’uscita a vuoto di Salvalaggio che costa l’1-1 per tocco irrimediabile di Mannella.

Occasioni su entrambi i fronti nella ripresa, animata anche dal l’espulsione di Biagi. Al tiro anche Brenci e poi Masini, ma il risultato non cambia più.

Secondo segno X per il team di Battistini, che purtroppo non sfrutta il fattore campo.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Pupeschi, Bruni, Ferrante, Mori, Conti, Mastino, Koci, Moscati, Brenci, Gomes. A disposizione: Aglietti, Becuzzi, Giacinti, Pardera, Lucchesini, Gallo, Cela, Carlotti, Costanzo. All. Battistini.

AQUILA MONTEVARCHI: Pellegrini, Achi, Migliorini, Biagi, Salvadori, Lischi, Essoussi, Regoli, Amatucci, Mannella. A disposizione: Masini, Tegli, Meledandri, Donatini, Fofi, Rialti, Parigi, Gistri, Adami, Diarrasouba. All. Venturi.

MARCATORI: 29′ Gomes, 38′ Mannella.

NOTE: espulso al 7′ st Biagi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.