Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“L’erba di Grace”: pensionata coltivava piantagione di cannabis

Più informazioni su

MONTIERI – Quando, dopo una serie di appostamenti, l’hanno sorpresa ad annaffiare le piante, forse anche i carabinieri sono rimasti stupiti dell’insolito “pollice verde” di una pensionata residente a Montieri. La donna aveva avviato una coltivazione casalinga di cannabis.

Le piante, ormai giunte a maturazione erano state notate nel corso di alcune attività preventive svolte dalla locale Stazione carabinieri e dai Carabinieri Forestali di Monterotondo. Dopo alcuni accertamenti e qualche appostamento è stata sorpresa la donna, una pensionata di origine tedesca, intenta ad innaffiarle. Oltre alle undici piante i carabinieri hanno sequestrato anche qualche grammo custodito in casa. La donna è stata denunciata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.