Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: auto sportive si scontrano durante il raduno, sul posto il 118

MAGLIANO IN TOSCANA – Due auto sportive si sono scontrate poco fa sotto Magliano, al km 97 della provinciale 160.

Dalle prime informazioni sembra che le due automobili transitavano sotto il paese per seguire il percorso di un autoraduno, al quale i conducenti avevano preso parte.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Orbetello, per il momento sembra che i mezzi coinvolti siano due.

Da alcune testimonianze pervenute dal luogo dell’incidente, pare che nello scontro siano rimaste coinvolte due Lamborghini Aventador, una grigia e una gialla, guidate da due conducenti stranieri.

Sul posto anche il personale medico del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Niente di grave, per ripararle ci vorranno si e no 600 euro, una stupidaggine!