Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito democratico: Argentario a congresso. Lo annunciano i neo segretari

MONTE ARGENTARIO – «Domenica 23 Settembre si terrà la prima fase congressuale per il rinnovo delle cariche della segreteria regionale del Partito Democratico per i circoli del comune di Monte Argentario» così segretari dei circoli PD di Porto Santo Stefano, Leonardo Bosa, e di Porto Ercole, Giorgio Rizzardi, i “neo segretari” subentrati di recente ai dimissionari invitano, in una nota, gli iscritti e i simpatizzanti del partito a partecipare all’assemblea pubblica.

La riunione dei circoli si svolgerà domenica 23 settembre dalle ore 17, in sede unica, nella la sezione Pd di Porto Santo Stefano di via Panoramica 8.

«Nella circostanza, verranno presentate le candidature a segretario regionale del Pd di Simona Bonafé e Valerio Fabiani – dice la nota – seguirà una discussione aperta tra i partecipanti sulle mozioni presentate e la votazione per i due candidati dalle 18 alle 20».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.