Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incarico per Berardi in Senato: ecco di cosa si occuperà

ORBETELLO – Il senatore lagunare, Roberto Berardi, incassa un altro incarico, stavolta interno al gruppo di Forza Italia: Berardi, infatti, è stato nominato coordinatore dell’area tematica ambiente ed economia circolare.

«L’assemblea del gruppo di Forza Italia al Senato – spiega una nota – facendo seguito alla precedente decisione di supportare il lavoro parlamentare dei senatori attraverso la costituzione di Aree Tematiche, ha affidato i primi incarichi interni nominando cinque Coordinatori».

«Su indicazione della presidente Anna Maria Bernini, coadiuvata dal vicepresidente Giuseppe Moles, responsabile dell’Ufficio Studi, e di concerto con l’Ufficio di Presidenza del Gruppo, Roberto Berardi è stato nominato i coordinatore per l’Ambiente e l’Economia circolare»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.