Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore schiacciato dal treno sulla linea Grosseto – Livorno

Più informazioni su

GROSSETO – «E’ ripresa alle 13.00, al termine dei rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria, e sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Tirrenica tra Livorno e Grosseto, sospesa dalle 9.50 fra Bolgheri e San Vincenzo per l’investimento mortale di una persona avvenuto nei pressi di Castagneto Carducci» a farlo sapere una nota di Trenitalia

«Coinvolto il Frecciabianca 8605 Genova – Roma – prosegue la nota – Durante lo stop è stato attivato un servizio sostitutivo con tre autobus tra Livorno e Grosseto. Inoltre, personale di Trenitalia ha fornito assistenza nelle stazioni di Bolgheri e Campiglia Marittima».

«Quattordici i treni coinvolti oltre al treno investitore – conclude Trenitalia – due Intercity hanno registrato ritardi fino a 50 minuti, uno è stato deviato via Firenze. Cinque Regionali sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso ed altri cinque hanno registrato ritardi tra 10 e 45 minuti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.