Fermate soppresse, Cinelli: «Problema risolto. Da domani tutto tornerà come prima»

MAGLIANO IN TOSCANA – «Le fermate saranno ripristinate forse già a partire da domani, sabato 22 settembre» il sindaco Diego Cinelli si dice soddisfatto della conclusione della vicenda delle fermate autobus della zona del Collecchio.

«Un disagio – prosegue Cinelli – che è durato solo pochi giorni e solo perché non lo abbiamo saputo da subito». Il 19 scorso il consigliere di opposizione Giancarlo Tei aveva sollevato il problema «ma prima di lui già alcuni cittadini mi avevano segnalato il disagio» tiene a precisare il primo cittadino. Oggi il sindaco ha emesso un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza dell’area e il ripristino della segnaletica, le paline che indicano la fermata e che erano state tolte da Tiemme.

«Il 20 si è svolto il sopralluogo con personale della Provincia – si legge nell’ordinanza –. Dopo l’autorizzazione della Provincia il sindaco ha chiesto a Tiemme l’installazione delle paline entro cinque giorni». Ma, come ha sottolineato lo stesso Cinelli «già da domani tutto dovrebbe tornare a posto».

Commenti