Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autobus più cari per gli studenti: «Sindaco, aiutiamo le famiglie a pagare»

MAGLIANO IN TOSCANA – «Aiutiamo le famiglie degli studenti degli istituti superiori che utilizzano il servizio di trasporto pubblico quotidianamente e che debbono far fronte a costi aumentati sensibilmente» a chiederlo sono i consiglieri del gruppo di opposizione.

«Possiamo prendere spunto dall’esperienza di quanto già attuato al comune di Capalbio – dice il gruppo – Si tratta di rimborsare una quota del costo dell’abbonamento tenendo conto della percorrenza chilometrica».

«Siamo certi – conclude il Gruppo – che il sindaco Cinelli accetterà la nostra proposta, che vuole favorire lo studio dei nostri ragazzi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.