Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore schiacciato sotto il trattore che si ribalta sulla strada fotogallery

Più informazioni su

SCANSANO – Aggiornamento ore 10.10: Si chiamava Aldivano Bruni l’uomo morto nell’incidente avvenuto questa mattina sulla strada dio Montorgiali. L’uomo aveva 69 anni.

News ore 9: È morto il conducente del trattore che si è ribaltato questa mattina, sulla strada di Montorgiali. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche Carabinieri e elisoccorso Pegaso. L’uomo aveva 69 anni.

News ore 8.32: Un trattore si è ribaltato sulla strada Montorgiali Polveraia, nel comune di Scansano. Il mezzo, che trasportava legna, ha perso il carico sulla sede stradale. Sul posto sta intervenendo l’autogrù dei Vigili del fuoco per rialzare il trattore e togliere il carico dalla strada. Difficoltà per la viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.