Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tante novità in casa della Maremma Boxe: nuovi allievi da Capalbio, un open day e tanti match

Più informazioni su

GROSSETO – Tante le novità in casa Maremma Boxe dopo il connubio ASD Maremma Boxe e Orbetello Boxe che ha portato ad un numero considerevole di partecipanti ai vari tornei di Light Boxe della Toscana. Il Maestro Scapecchi ha trovato un’altra importante collaborazione: la Polisportiva Capalbio Scalo del presidente Umberto Iandolo prossimamente farà parte della ASD Maremma Boxe con i suoi allievi della Light Boxe. Rimasti senza un insegnante, Scapecchi ha dato la sua disponibilità a seguire i nuovi allievi, che si alleneranno momentaneamente a Grosseto e successivamente, ottenute le condizioni, presso la Polisportiva Capalbio, seguiti da un nuovo tecnico qualificato.

Grandi preparativi in vista dei prossimi appuntamenti e domenica 23 settembre dalle ore 10, presso la struttura della Polisportiva, open day con Sport per tutti; ci sarà anche un master di Boxe diretto dalle stesso Scapecchi.

La nuova stagione 2018/19 inizia il prossimo 7 ottobre a Campi Bisenzio con la “Maratona di Boxe”; i migliori amatori si affronteranno e la “Nuova” Maremma Boxe parteciperà con una decina di allievi; Giornata di preparazione al prossimo Campionato Italiano di Boxe Competition, in programma a Roma il 17 e 18 Novembre, organizzato dall’ASD Gladiators Boxing.
Fine anno ma inizio stagione per una Maremma Boxe che vuole primeggiare in tutti i fronti, con i prossimi debutti nella Boxe Agonistica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.