Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La città rende omaggio a Salvo D’Acquisto: gli sarà intitolato un piazzale

GROSSETO – «Grosseto rende omaggio a Salvo D’Acquisto, al carabiniere medaglia d’oro al valore militare sarà intitolato il piazzale davanti alla scuola primaria di via Jugoslavia» a renderlo noto è l’amministrazione comunale.

«Lunedì 24 settembre alle 11 – prosegue la nota del Comune di Grosseto – è, infatti, in programma l’intitolazione, in suo onore, del piazzale davanti alla scuola primaria di via Jugoslavia. Alla cerimonia, promossa dal Comune insieme al comando provinciale dei Carabinieri, saranno presenti il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e le autorità civili, militari e religiose cittadine».

«Con loro i bambini della scuola dell’infanzia ed elementare intitolata allo stesso Salvo D’Acquisto – conclude la nota – la cittadinanza è invitata a partecipare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.