Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto: Cecina prossimo avversario in Coppa Italia

GROSSETO – Sarà lo Sporting Cecina il prossimo avversario del Grifone in Coppa Italia. I rossoblù allenati da mister Brontolone hanno vinto per 2-1 tra le mura amiche con la Pro Livorno, dopo essere passati in svantaggio. Mercoledì 26 settembre sarà dunque partita secca tra Cecina e Grosseto, con la vincente che passerà ai quarti di finale. In caso di parità si andrà invece ai calci di rigore.

Oggi pomeriggio, intanto, consueto allenamento per i ragazzi di mister Miano che si ritroveranno al campo per le 15,00. Da valutare soprattutto le condizioni di Zagaglioni, Fratini e Pierangioli, in vista della trasferta di Castelnuovo Garfagnana che si giocherà sabato pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.