Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermate soppresse, sindaco già a lavoro: «Domani sopralluogo al Collecchio»

MAGLIANO IN TOSCANA – Il sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli è già a lavoro per risolvere il problema delle fermate del bus, soppresse in questi giorni nella zona del Collecchio.

«Mentre il consigliere di opposizione Tei pensava a fare l’interrogazione – spiega Cinelli – la mia amministrazione era impegnata a risolvere il problema contattando Tiemme e Provincia». La questione riguarda come detto la zona del Collecchio dove i bus Tiemme si fermavano nella corsia degli svincoli dell’Aurelia.

Una situazione al limite per la quale la Provincia ha deciso di cancellare le fermate senza informare neanche il sindaco di Magliano. «È stata una scorrettezza anche istituzionale nei confronti del nostro Comune».

Domani mattina, alle 9,30, intanto ci sarà un sopralluogo del sindaco con i rappresentanti delle parti interessate proprio al Collecchio per trovare una soluzione e ristabilire le fermate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.