Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola di Pomonte, il caso in Regione: «Anche il Pd ha capito che ristrutturare è la scelta giusta»

Più informazioni su

POMONTE – “Sono soddisfatto che anche il Pd abbia capito l’importanza dell’atto da me predisposto, il quale tende a favorire la ristrutturazione della scuola di Pomonte, ubicata nel comune di Scansano” a dirlo è Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega.

“Nella mia mozione sul tema -prosegue il Consigliere- chiedo, dunque, espressamente alla Giunta regionale d’impegnarsi a perseguire ogni azione utile, tesa a garantire quanto prima gli interventi necessari per la messa in sicurezza e quindi la riapertura della scuola Primaria, presente nella frazione del grossetano.”

“L’istruzione scolastica-precisa l’esponente leghista-è un fatto prioritario ed è doveroso che le Istituzioni intervengano quindi prontamente per sanare eventuali criticità.”

“Pertanto-conclude Marco Casucci-auspico che anche nella piccola Pomonte si possa risolvere una problematica che coinvolge, da tempo, genitori ed alunni.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.