Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Case popolari: c’è il bando di assegnazione. Ecco come partecipare

Più informazioni su

SORANO – “Il Comune di Sorano, in collaborazione con l’Edilizia Provinciale Grossetana s.p.a., ha pubblicato il bando 2018 assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica” a farlo sapere è il Comune.

“Gli interessati possono presentare domanda entro 60 giorni – sottolinea l’Ente – Il bando e la relativa documentazione sono consultabili all’albo on-line e sul sito web; i moduli cartacei per le domande sono disponibili presso l’ufficio casa del Comune”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.