Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Servizio civile: 6 posti disponibili al circolo Arci. Ecco come candidarsi

Più informazioni su

GROSSETO – «In seguito alla pubblicazione del Bando Nazionale di Servizio Civile, il Circolo ARCI Khorakhanè comunica che è confermato il proprio progetto relativo allo sportello informativo per immigrati» a farlo sapere una nota del circolo stesso.

«Le attività dello sportello – spiega la nota – si sviluppano in azioni di consulenza, orientamento, accompagnamento ai servizi e interventi di mediazione culturale e linguistica. Per tale progetto sono 6 i posti disponibili»

«Il progetto – conclude la nota – potrà essere visionato presso la sede del circolo in Via Ugo Bassi 62 a Grosseto, e le domande consegnate al circolo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 23, oppure prendendo informazioni al numero 3314779872».

Il termine per la presentazione delle domande è il 28 settembre, le procedure selettive si terranno a partire dal 3 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.