Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pisani dice addio a Gusta la notizia: nasce Spazio Libero lo “speaker’s corner” di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Gli appuntamenti settimanali del ‘Salottino di Gusta la Notizia’, saranno da quest’anno, dopo dieci anni di attività, all’insegna di un incontro diverso! Insieme al giornalista Paolo Pisani e ai suoi Collaboratori, vi saranno ogni settimana degli Ospiti anche più comuni e meno pubblicamente impegnati, chiamati dal conduttore, (od autopropostisi) ad utilizzare lo spazio dell’evento in una maniera libera, senza canovacci particolari, senza scalette preordinate, dando a questi personaggi (privati, pubblici o dell’associazionismo), la possibilità di far sentire la loro voce, in una sorta di locale “Speaker’s corner” o italianamente “Spazio libero” nel segno di quel “Ora spetta a te dire la tua! ” che contraddistinguerà gli appuntamenti. Ovviamente, si tratterà di uno scibile quanto mai variegato, che potrà trattare di politica, problemi sociali, musica, arte, cultura, di tutto ciò insomma, che riguarda il nostro vivere ed a cui potrà interagire pure il pubblico !

Tutto naturalmente, dovrà svolgersi nel segno del rispetto, della educazione, delle normali regole del buon vivere ! L’intenzione, è quella di offrire una opportunità di pubblicizzazione di aspetti e fattualità, che gli organi di stampa ed informazione tradizionali, sapranno assai più capillarmente e dettagliatamente diffondere o che magari avranno già diffuso. La sede abituale degli incontri, sarà sempre la ‘Sala Pascucci’, alle h. 18 di ogni Mercoledì e la ripresa è prevista nel mese di Ottobre. Oltre alla realizzazione del Blog, curato dall’istituzionale Guido Capirci, si prevedono anche altre novità, per il momento, scaramanticamente tacitate!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.