Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Open day in casa della Pallavolo Grosseto e corsi di mini volley per bambine

GROSSETO – Open Day Volley al palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia, sabato 22. Dalle ore 16.30 gli allenatori della Pallavolo Grosseto saranno a disposizione, al loro palazzetto dietro lo stadio Zecchini, per far conoscere e provare la pallavolo e le loro attività in programma.

“L’iniziativa è rivolta alle bambine dai 7 agli 11 anni – ha diramato la società – chi si iscriverà ai corsi di minivolley avrà diritto ad un mese di prova gratuito, ovvero ottobre. Durante l’Open Day sarà attivo un servizio ristoro per tutte le bimbe intervenute. Per partecipare è sufficiente venire al Palazzetto alle ore 16.30 con le scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi”.

Per maggiori informazioni, chiamaci al 334 699 8259 oppure al 349 054 6043.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.