Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La carica dei 26 mila: prima campanella questa mattina. Riapre la scuola fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Prima campanella oggi per 23.032 ragazzi tra i 6 e i 19 anni. Primo giorno di scuola per gli studenti maremmani (e a questi vanno aggiunti 3427 piccolini della scuola materna). Emozione, trepidante attesa, per i più piccoli e anche per i più grandicelli, ma anche per i loro genitori. Oltre 26 mila ragazzi, tra superiori (10.096), medie (5.464) ed elementari (8472). E se la prima campanella è suonata oggi, l’ultimo giorno è già stato fissato al 10 giugno (QUI tutto il calendario).  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.