Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daki si è persa, sta allattando, i suoi cuccioli la attendono: aiutiamo a ritrovarla

BRACCAGNI – Si è smarrita ieri, nella zona di Val di Campo, tra Buriano e Braccagni, Daki, femmina di bracco tedesco Kurzar, Roano nero a pelo raso (nella foto il fratello della cagnetta, identico a lei, durante una visita dal veterinario).

La cagnolina si è persa domenica ed è stata avvistata tra il Sovata e il Bruna, a Piatto lavato, tra i comuni di Grosseto e Castiglione della Pescaia.

Daki è giovane, ed alla sua prima maternità, i suoi cuccioli prendono ancora il latte e le sue mammelle sono dunque ben in evidenza cosa che la rende riconoscibile in caso di avvistamento.

Per chi l’avesse trovata o avesse notizie da dare: 335.5351718

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.