Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiamme sulla strada: Aurelia e ferrovia riaperte al traffico. Intervenuto anche l’elicottero

MAGLIANO IN TOSCANA – AGGIORNAMENTO ORE 17,06 Le fiamme sono state domate e i Vigili del fuoco stanno provvedendo alla bonifica dell’area interessata. Ripristinata la linea ferroviaria e la 4 corsie Aurelia è stata riaperta al traffico.

NEWS – Un incendio in località il Collecchio, nel Comune di magliano in Toscana vede impegnate due squadre dei Vigili del fuoco ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero della Regione.

L’incendio si è sviluppato lungo la ferrovia che va da Alberese ad Albinia e sono state allertate le squadre della Soup. Per il denso fumo che sta si sprigionando dall’incendio il tratto della ferrovia è stato chiuso e la linea elettrica interrotta.

Chiuso anche il tratto di Aurelia 4 corsie nelle due direzioni, almeno fino a quando non saranno ripristinate le operazioni di sicurezza, per il momento 5 i mezzi dei Vigili del fuoco, di Grosseto e Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.