Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane cade nell’Ombrone dopo un volo di 6 metri: intervento del nucleo fluviale dei Vigili del fuoco

Più informazioni su

GROSSETO – AGGIORNAMENTO ORE 18,36 Flash è salvo: il cocker, caduto nell’Ombrone dopo un volo di 6 metri, è stato recuperato.

Il salvataggio è stato possibile grazie alle tecniche Saf (speleo-alpino-fluviali) messe in atto dai Vigili del fuoco ma, in un primo momento, la squadra ha cercato di avvicinare il cane che, impaurito, continuava ad allontanarsi.

Alla fine, però, gli sforzi dei soccorritori sono stati premiati: i Vigili del fuoco sono riusciti a prendere Flash e a trarlo in salvo.

NEWS – Un cane è caduto in un fosso lungo il Diversivo, in località Alberino: in corso l’intervento dei vigili del fuoco che stanno cercando di salvarlo.

Il cane è di proprietà di un cacciatore che stava addestrando l’animale e che ha dato l’allarme.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.