Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nella buca gigante vicino alla scuola: si fa male e arriva anche la Polizia Municipale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Una buca grande nell’asfalto, profonda diversi centimetri, un pericolo per i pedoni, vicino alla scuola elementare di via Montebianco. E così stamattina, alla riapertura dell’anno scolastico, un babbo che stava accompagnando il figlio a scuola è caduto dopo essere inciampato nella buca.

Si tratta di un avvallamento dell’asfalto che si è formato a pochi metri dall’ingresso del cortile della scuola. L’uomo che è caduto ha riportato una contusione piuttosto importante alla caviglia tanto che sul posto sono stati chiamati anche gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cris69

    È da diversi anni che sono stati segnalati agli uffici competenti con tanto di fotografie, il degrado delle strade e dei marciapiedi lungo il perimetro della scuola di via Monte Bianco e via Capo d’Istria, con il relativo pericolo sopratutto per anziani e bambini. Mi è stato riferito che anche la direzione della scuola aveva già fatto segnalazioni. Rimaniamo in attesa fiduciosi…..