Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza reti contro il Seravezza, debutto positivo per il Gavorrano

FORTE DEI MARMI – E’ un pareggio esterno a reti inviolate il risultato del primo impegno ufficiale del Gavorrano, che ha fermato il Seravezza sullo 0-0. Ad una settimana dall’eliminazione in Coppa Italia patita proprio dai lucchesi, i maremmani (foto di Piero Parricchi) reagiscono e voltano pagina facendo registrare subito un risultato utile in questa categoria.

 

SERAVEZZA POZZI: Cavagnaro, Ramacciotti, Siku, Biagi, Parenti, Fiale, Dell’Amico, Granaiola, Podestà, Rodríguez, Bedini. A disposizione: Pietra, Piazzolla, Nelli, Bongiorni, Imbreda, Galletti, Cornacchia, Pegollo, Galloni. All. Vangioni.

GAVORRANO: Salvalaggio, Pupeschi Bruni, Lucarelli, Mori, Conti, Mastino, Koci, Moscati, Cela, Gomes. A disposizione: Aglietti, Ferrante, Piovano, Pardera, Kwabena, Gallo, Brenci, Carlotti, Costanzo. All. Battistini.

ARBITRO: Morabito di Taurianuova; assistenti Galimberti e Donadello di Seregno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.