Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte: schiva un animale e finisce contro le tubature del gas fotogallery

ROSELLE – Una ragazza è stata soccorsa nella notte dopo un incidente stradale avvenuto alle 4 di questa mattina sulla strada dei Laghi, tra Roselle e Casalecci, nel Comune di Grosseto.

Dalle prime testimonianze sembra che la ragazza alla guida abbia perso il controllo del mezzo per evitare un animale che le ha attraversato la strada. Così facendo è finita contro i tronchetti delle tubature del gas metano, rompendole.

La strada è stata chiusa sino alle 5.30 di mattina, quando è arrivato uno scavatore che ha messo in sicurezza la linea del gas metano. Sul posto oltre agli operai dell’azienda del gas anche Carabinieri e Vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.