Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo Paese Di…Vino, goleade di Barbagianni e Istia Longobarda

ISTIA D’OMBRONE – Tre le gare disputate in questa settimana nel Torneo di Istia, con il quadro delle semifinali che si è quasi completato. Nel torneo “Paese Di..Vino” il Barbagianni Casinò Cafè elimina con un perentorio 11 a 7 la finalista della passata stagione, l’Industry Crew, prendendosi la rivincita della scorsa eliminazione. Primo tempo a mille all’ora per Hasnaoui e compagni, con i ragazzi di Montani che reagiscono nella ripresa senza però riaprire la gara.

Nel tabellone “Pane e Vino” successo agevole per i padroni di casa dell’Istia Longobarda, che si impongono 9 a 1 sui Wild Boars sfruttando la cinquina di Tonini, mentre La Scafarda si affida a Frulletti e Riemma per ribaltare il pronostico contro il Cassai Gomme (Fabbrucci 3): 7 a 5 il risultato finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.