Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola: «Elementari pronte per la campanella, lavori terminati». Intervento per 100mila euro

NEGHELLI – «Terminato l’intervento per circa 100 mila euro nei bagni e aula delle scuole elementari di Neghelli» a farlo sapere l’amministrazione comunale in una nota.

«La scuola con l’attuale Amministrazione Comunale aveva già avuto due interventi importanti – dice la not – uno relativo alla facciata e alla palestra e uno relativo al rifacimento del solaio ormai vetusto. Ora questo importante e nuovo intervento:sono stati rifatti completamente i bagni con la sostituzione di tutti i sanitari, un’aula con tutti i pavimenti, le porte e gli infissi con vetri termici».

«In totale dal momento del nostro insediamento sono già stati spesi per la scuola elementare di Neghelli circa 200 mila euro – afferma il sindaco, Andrea Casamenti – rispetto a zero euro nella legislatura precedente. Siamo sempre vicini a genitori e bambini. Un ringraziamento agli uffici e al delegato ai lavori pubblici Roberto Berardi, che ha seguito l’intervento».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.