Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Invicta Calcio, al campo di via Calabria una targa in memoria di Dino Seccarecci

GROSSETO – Prima dell’inizio della gara, degli Juniores Regionali tra l’Invicta e la Colligiana, giocata presso il campo del Sacro Cuore, la società del presidente Brogelli ha consegnato una targa ricordo, dedicata a Dino Seccarecci, che è deceduto qualche giorno fa. Dino è stato per più di 20 anni presidente dell’invicta e da due era il presidente onorario.

La targa, sarà affissa nel campo di via Calabria. I figli, non potuti intervenire, hanno delegato al ritiro della suddetta targa Marco Ascone, cognato di Dino che è stato accompagnato da sua moglie Gabriella. Alla piccola cerimonia ha partecipato il presidente Brogelli e i due vice, Bruni e Franceschelli. Momenti di emozione nel ricordo di un uomo perbene, come Dino Seccarecci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.