Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, debutto in campionato contro il dejavù di coppa Seravezza

BAGNO DI GAVORRANO – Prima giornata di campionato di serie D per il Gavorrano e subito un amaro dejavù di Coppa Toscana. Il team rossoblù se la vedrà infatti contro il Seravezza Calcio, lo stesso che sette giorni fa li ha eliminati dal trofeo dopo aver rimediato al doppio svantaggio ed imponendosi ai calci di rigore.

Un avversario almeno in parte già noto quindi, che dovrebbe far scattare almeno sulla carta un’ulteriore motivazione da parte dei maremmani a fare del proprio meglio e riscattare il risultato di domenica scorsa.

Ecco i convocati da mister Battistini: Aglietti, Salvalaggio, Bruni, Ferrante, Mastino, Lucarelli, Mori, Joseph, Pupeschi, Brenci, Koci, Conti, Pardera, Cela, Gallo, Costanzo, Carlotti, Piovano, Moscati e Gomes.
Arbitrerà Morabito di Taurianova coadiuvato da Galimberti e Donadello di Seregno. Il fischio d’inizio è domani domenica 16 alle ore 15, al Necchi-Balloni di Forte dei Marmi.

Esordio nel campionato nazionale anche per gli Juniores, che si giocheranno la posta in palio contro il Prato sul campo di via Adda a Grosseto, oggi a partire dalle 12.

 

Il programma della 1a giornata:
Aquila Montevarchi-Ghivizzano Borgoamozzano
Cannara-Pianese
Ponsacco-Bastia
Sangimignanosport-Aglianese
Seravezza-Gavorrano
Sinalunghese-Scandicci
Sporting Club Triestina-Real Forte Querceta
Tuttocuoio-Massese
Viareggio-San Donato Tavarnelle
Prato-Sangiovannese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.