Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordio da tre punti per gli Juniores del Gavorrano: Prato ko

GROSSETO – Buon debutto stagionale per gli Juniores del Gavorrano, che si impongono per 2-0 sul Prato nella prima di campionato.

Al campo di via Adda a Grosseto, equilibrio interrotto da Scala alla mezz’ora, mentre il raddoppio arriva nella ripresa con Barlettai.

 

GAVORRANO: Sabatini, Forni, Molia, Barlettai, Gagliardini, Giacinti, Lucchesini, Cinea, Berti, El Guerouani, Scala. A disposizione: Poggialini, Righini, Lelli, Pastore, Cavallini, Frosali, Balloni, Rubegni, Xhafa. All. Biagiotti.

PRATO: Cecconi, Banchelli, Bartolozzi, Abdoune, Sammarco, Maggini, Le Rose, Caniggia, Del Greco, Fioravanti, Terramoto. A disposizione: Di Raffaele, Curolo, Baggiani, Adragna, Noferi. All. Innocenti.

ARBITRO: Giorgerini di Piombino.

MARCATORI: 31′ Scala, 15′ st Barlettai.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.