Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Boy Love Trend”: esce oggi il nuovo singolo di Andrea Riccio

Più informazioni su

GROSSETO – Oggi, 14 settembre, per il suo compleanno Andrea Riccio decide di fare un regalo a tutti i suoi fan e fa uscire il suo nuovo singolo dal titolo “Boy Love Trend”, un titolo molto curioso che è nato qualche mese fa nelle sue Instagram Story.

Molti pensavano che Andrea volesse scherzare sul suo personaggio, ma poi ha fatto un brano che racchiude con un filo narrativo l’amore ai tempi dei social network e delle discoteche, in cui moltissimi giovani possono rispecchiarsi.
Un progetto che ha deciso di curare tutto da solo e che ha tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo, il pubblico del giovane cantante, infatti, cresce sempre di più: su instagram conta 26.400 follower e le sue canzoni complessivamente hanno raggiunto 500mila visualizzazioni.

Il singolo si può trovare in tutti i digital store (Itunes, Google Play, Spotify, per seguire Andrea e rimanere aggiornati cercate le sue pagine sui social, dalle cui comunicherà anche le sue prossime ospitate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.