Quantcast

L’evento di raccolta fondi: «Un successo. Grazie a tutti per aver sostenuto le Mura»

GROSSETO – «Ringraziamo i cittadini che hanno risposto all’appello lanciato dall’Amministrazione comunale e dall’Istituzione Le Mura a partecipare alla serata di solidarietà “Una notte per Le Mura”» così iniziano i ringraziamenti del sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, del vicesindaco, Luca Agresti, e del presidente dell’Istituzione Le Mura, Alessandro Capitani, per il successo della raccolta fondi in favore del monumento.

«Il Cassero Senese era affollato – dicono – da chi si è dimostrato pronto a sostenere la riqualificazione delle Mura, uno dei monumenti più affascinanti della nostra città che stiamo cercando di far rivivere. Grande affluenza, sicuramente sopra ogni rosea aspettativa. Il ricavato della serata andrà a finanziare eventi volti proprio a riconsegnare Le Mura a Grosseto. Un ringraziamento è doveroso anche nei confronti delle aziende che hanno messo a disposizione i loro prodotti».

«Grazie anche a chi ha voluto raccontare Le Mura attraverso le immagini – concludono – parliamo del documentario realizzato da 0-13 PK, agenzia di professionisti che ha creato un prodotto rivolto alla promozione del territorio e alla conoscenza storica».

Commenti