Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano una bici da un treno: sono due ragazzi. Uno è minorenne

Più informazioni su

GROSSETO – Le telecamere di videosorveglianza a bordo del treno sono state fondamentali per individuare i due ladri che avevano rubato una bicicletta a bordo di un trenio regionale.

Le indagini erano partite dopo la denundia da parte del proprietario, che si trovava a bordo del treno in arrivo alal stazione di Scarlino. Il furto era avvenuto a fine luglio, e subito gli uomini della Polfer, coordinati dall’ispettore Giovannoi Cirillo, avevano avviato le indagini acquisendo le immagini della videosorveglianza.

In breve tempo gli agenti sono riusciti ad individuare due giovani come gli autori del furto aggravato. La successiva attività di indagine ha permesso di arrivare all’identificazione certa dei due autori del furto, uno dei quali è stato anche riconosciuto dalla vittima. I due sospettati, due italiani, uno dei quali minorenne, ha consentito di rinvenire prove sufficienti per inchiodare i due giovani ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.