Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova casetta dell’acqua: «E’ una nostra iniziativa. Grazie assessore per averci ascoltati»

Più informazioni su

GROSSETO – «Il Comitato Comunale di Grosseto, promotore della petizione per la realizzazione della casetta dell’acqua pubblica nel quartiere Pace, esprime soddisfazione per la conclusione dei lavori di costruzione della casetta, ubicata nell’area del centro commerciale di Via Inghilterra» a parlare è il Partito Socialista cittadino in una nota.

«I cittadini del quartiere Pace potranno così usufruire di un importante servizio pubblico di particolare utilità sociale – sottolinea la nota – si ringrazia in particolare l’Assessore Riccardo Megale per la sensibilità dimostrata, insieme all’ufficio tecnico competente e ai dipendenti comunali che si sono impegnati per l’obiettivo».

«Si ringrazia inoltre – prosegue la nota – la coordinatrice del Partito per la Circoscrizione Pace, Miranda Tiberi, per la sua preziosa collaborazione, in particolare per la raccolta delle firme. Si dà atto anche dell’impegno e della collaborazione da parte del Presidente del Centro Anziani Pace Franco Paolucci».

«Il Comitato Comunale del Psi ha dimostrato di essere sensibile agli interessi dei cittadini – conclude la nota – e resta impegnato nell’attività di ascolto e sostegno nei confronti delle esigenze della cittadinanza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.