Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nippon Bu-Do ricomincia l’attività: aperte le iscrizioni per judo, danza e pilates

Più informazioni su

GAVORRANO – Lunedì 17 settembre si avvia il nuovo anno sportivo della Nippon Bu-Do Gavorrano, con l’avvio dei corsi di Judo, Danza e Pilates. La società sportiva è ad oggi orfana del Maestro Furio Benelli, colonna portante della società, riferimento educativo ed umano per tutti i frequentatori della palestra gavorranese, non solo judokas, purtroppo scomparso recentemente dopo una malattia implacabile.

La determinazione di tutto il Consiglio della società, seppur fortemente sconvolto da tale lutto, ha voluto sin da subito non arretrare nell’offerta educativa, sportiva ed artistica che la Nippon Bu-Do Gavorrano ha da sempre garantito nella sua trentennale esperienza.

Questi i corsi ai nastri di partenza:
JUDO: corso propedeutico dai 3 ai 5 anni, corso per bambini fino a 10 anni, corso ragazzi e adulti agonistico e non.
DANZA: danza creativa, corso propedeutico, classico, modern jazz, contemporary modern, hip hop, dancehall, flamenco, dance therapy, corsi per adulti.
PILATES

Per informazioni ed iscrizioni la segreteria della società sarà aperta ogni giorno dal 17 al 21 Settembre, dalle ore 17 alle ore 19, presso la Sede Sociale in Piazza del Popolo a Bagno di Gavorrano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.