Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ristorante: «Ci hanno tolto l’elettricità senza preavviso»

Più informazioni su

GROSSETO – «Ci hanno tolto l’elettricità senza preavviso, tanto che alcuni clienti se ne sono andati senza completare il pranzo». Il titolare del ristorante “La locanda del Poderino” è indignato. Il 9 settembre, dalle 15, il ristorante che si trova nella zona del Poggiale, tra Grosseto e Marina, è rimasto senza elettricità. «Siamo andati nel caos più completo. Abbiamo raggiunto l’operaio Enel per capire cosa stava succedendo e ci ha risposto che “c’era un guasto e se non fosse riuscito a ripararlo entro le 17 ci avrebbe lasciato senza tensione sino al giorno dopo”».

«Il guasto (che è stato risolto in un’ora e mezzo) riguardava un annesso agricolo di 15 metri quadri. Io mi chiedo – prosegue il titolare del ristorante -: è giusto riparare il guasto ma 100 metri più avanti c’era il ristorante non poteva avvisarci? Eravamo quasi a fino servizio ma molta gente se n’è andata via senza completare il menù».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.