Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Lollo” espone: l’artista lagunare al lavoro per la nuova mostra

Più informazioni su

ORBETELLO – L’artista orbetellano Lorenzo Formiconi, detto “Lollo” è già al lavoro per preparare la sua prossima mostra di pittura, che si terrà la prossima estate.

La mostra sarà ospitata dal ristorante “I Pescatori” di Orbetello e all’inaugurazione saranno invitati, oltre al sindaco, Andrea Casamenti, e all’assessore al turismo, Maddalena Ottali, anche il consigliere delegato allo sport, Matteo Mittica, e il presidente della Pro Loco Orbetello, Federico Santi.

Un invito speciale l’artista lo rivolge alla sua insegnante, Rossella Rispoli, che gli impartisce lezioni di pittura e un ringraziamento sentito va al presidente della cooperativa “I pescatori”, Pierluigi Piro, che ospiterà l’iniziativa.

La colonna sonora della mostra sarà a cura dei Boncure, gruppo lagunare a cui Lollo è particolarmente affezionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.