Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La vecchia gloria dell’hockey castiglionese Miguel Lorca in visita dal sindaco Farnetani

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Gradita visita ieri al sindaco di Castiglione della Pescaia Giancarlo Farnetani. Negli uffici del Comune sono saliti i giocatori di una rappresentativa amatoriale cilena con a capo Miguel Lorca, una vecchia gloria dell’Hockey club della cittadina balneare della fine degli anni 90. Gli atleti sono reduci da un torneo internazionale che si è svolto nei giorni scorsi a Madrid, prima di rientrare in patria sono passati per Castiglione della Pescaia.

Durante l’incontro nel palazzo comunale è avvenuto lo scambio di regali. A Farnetani sono stati donati il gagliardetto della rappresentativa e il cappello con il logo. Il primo cittadino ha fatto omaggio agli atleti di un libro fotografico, dove sono presenti gli angoli più suggestivi del paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.