Notizie utili

La Asl mette in vendita due appartamenti all’Argentario: «Vista eccellente». Ecco come acquistarli

Porto Santo Stefano Argentario sailing week foto Galatolo

GROSSETO – Sono quattro gli immobili messi in vendita dalla Asl Toscana sud est. In particolare si tratta dell’ex Ospedale Sant’Anna di Lucignano (AR), di un terreno con ruderi in Loc. La Biacca nella frazione di Montione (AR) e due appartamenti a Porto Santo Stefano (GR).

Il termine per le presentazione delle offerte è lunedì 19 novembre 2018. Il bando è pubblicato sul sito della Asl Toscana sud est (http://www.uslsudest.toscana.it/), nell’Albo Pretorio – sezione Bandi e avvisi.

Ecco alcune caratteristiche degli immobili in vendita all’Argentario:
– Appartamenti in via Panoramica a Porto Santo Stefano: entrambi gli immobili presentano una buona distribuzione degli spazi e buona fruibilità, oltre a godere di una vista eccellente. La prima unità immobiliare, situata al piano terra di un fabbricato di due piani, è costituita da ingresso, cucina, disimpegno, bagno, due camere, tinello e balcone, oltre vano sottoscala; necessita di ristrutturazione, ma ha locali ben distribuiti e una vista eccellente dal lato panoramico.

Il secondo appartamento, di circa 110 mq, è composto da ingresso, soggiorno, disimpegno, tinello, ripostiglio, due bagni, due camere e due balconi e presenta finiture tipiche dell’epoca di costruzione (primi anni ‘60). L’unità immobiliare è in attuale corso di utilizzazione.

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile contattare il numero, 0564 – 485683, oppure inviare una email all’indirizzo: mauro.rotellini@uslsudest.toscana.it.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI