Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo trovano nudo in ospedale: chiamano i carabinieri

Più informazioni su

ORBETELLO – Un uomo questa mattina è stato trovato, sembra completamente nudo, a dormire all’interno dell’ospedale di Orbetello.

L’uomo si era recato la notte scorsa al pronto soccorso affermando di non sentirsi bene e, dopo aver ricevuto le cure del caso, era stato dimesso.

Il personale medico sanitario dell’ospedale, però, questa mattina presto ha scoperto che l’uomo non si era mai allontanato dalla struttura.

Dopo aver aiutato l’uomo a lavarsi e a rivestirsi, il personale del San Giovanni di Dio ha allertato i Carabinieri per ulteriori accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.