#contest

#laMaremmapiùbella: Follonica stacca tutti. Ecco la nuova classifica e come VOTARE fotogallery

Follonica #lamremmapiùbella

GROSSETO – È ancora aperta la sfida tra le dodici finaliste del contest #laMaremmapiùbella, l’iniziativa patrocinata della Provincia di Grosseto che dà la possibilità ai lettori de IlGiunco.net di scegliere quale sarà il luogo più bello della nostra terra. Da ieri i lettori del quotidiano della Maremma si sono scatenati e hanno iniziato a votare il nuovo sondaggio per decretare il vincitore de #laMaremmapiùbella.

La nuova classifica – Per il momento (la classifica è in continua evoluzione) al primo posto (186 voti) c’è Follonica, che è riuscita a balzare in testa e staccare i concorrenti superando anche Cala Violina (Comune di Scarlino), una delle spiagge più belle d’Italia e non solo. In terza posizione si conferma la città del tufo: Pitigliano, mentre al terzo posto Talamone (Comune di Orbetello)e poi Massa Marittima.

#laMaremmapiùbella

Come votare: la sfida si sposta su Facebook – La sfida che deciderà qual è per i lettori de IlGiunco.net il luogo più bello della provincia di grosseto si sposta su Facebook per la fase finale.  Sul nostro canale Facebook, il gruppo aperto “IlGiunco.net – Tutte le news della Maremma in tempo reale”, all’indirizzo www.facebook.com/groups/ilgiunco.net/ , troverete il sondaggio (già attivo) con tutti e 12 i finalisti. Per partecipare sarà sufficiente essere iscritto al gruppo. È facilissimo. Trovate il sondaggio in alto nella pagina del gruppo (se non vedi il sondaggio clicca sulla scritta: visualizza post fissato in alt0). Si potrà votare fino alla fine di ottobre (31 ottobre alla mezzanotte).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI