Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco cade dal camion e si ferisce alla testa. È grave

Più informazioni su

ORBETELLO – È scivolato mentre stava risalendo sul camion e ha sbattuto violentemente la testa a terra riportando una profonda ferita che ha richiesto l’intervento di Pegaso. Un uomo di 50 anni, di origine ucraina, residente a Siena, ieri sera verso le 22 si trovava in un parcheggio nella zona dell’Osa, nel comune di Orbetello. La zona viene utilizzata dai camionisti per fermarsi e riposare quando non possono viaggiare.

Sembra che l’uomo avesse bevuto troppo a cena e, ubriaco, ha tentato di risalire sul camion per la notte ma è precipitato rovinosamente a terra riportando una profonda ferita alla testa. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito a Siena dall’elisoccorso Pegaso. Sul posto anche i carabinieri di Orbetello. L’uomo, molto grave, è al momento in coma farmacologico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.