Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trattore perde il carico: grappoli d’uva sparsi su tutta la strada

MANCIANO – Ha perso il proprio carico di uva poco fuori dal centro abitato di Manciano, spandendolo su oltre 300 metri di strada. Per questo motivo ieri sera, verso le 18, nella zona della curva della Madonna, la viabilità è stata chiusa per oltre un’ora in entrambi i sensi di marcia.

Il carico è stato perso da un trattore che stava transitando in zona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Manciano, una squadra della protezione civile e la Polizia municipale di Manciano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.