Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paese in festa per i 50 anni di professione religiosa di Suor Annalisa

Più informazioni su

CALDANA – E’ stata festa, nel pomeriggio di sabato 8 settembre, nella parrocchia di Caldana, per i 50 anni di professione religiosa di suor Annalisa Caputi, religiosa della congregazione delle suore di Sant’Anna, presenti nella diocesi di Grosseto con due comunità: nel capoluogo (scuola dell’infanzia e scuola primaria) e, appunto, a Caldana. Suor Annalisa, originaria della Puglia, è a Caldana da 18 anni.

Si dedica all’educazione dei bambini nella scuola dell’infanzia, al catechismo, alla animazione liturgica, agli anziani. In tanti ieri hanno voluto tributarle affetto e stima durante la Messa celebrata dal parroco don Enzo Mantiloni e concelebrata da don Gian Paolo Marchetti, che di Caldana è originario. Suor Annalisa ha rinnovato i voti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.