Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano sprecone, il Seravezza rimonta e passa ai rigori

BAGNO DI GAVORRANO – Finisce nel peggiore dei modi l’avventura di Coppa Italia del Gavorrano, eliminato ai rigori dal Seravezza ai trentaduesimi. Il finale è un 7-8 al Malservisi-Matteini dopo il 3-3 dei primi 90 minuti.

Nel primo tempo rompe il ghiaccio Moscati, seguito da Cela e Gomes, mentre nella ripresa Rodriguez pareggia i conti mettendo a segno una tripletta.

Ai tiri dal dischetto, gli ospiti sbagliano meno e passano il turno, niente da fare invece per i maremmani.

 

GAVORRANO: Salvalaggio, Pupeschi, Bruni, Ferrante, Moti, Conte, Mastino, Pardera, Moscati, Cela, Gomes. A disposizione: Aglietti, Lucarelli, Giacinti, Gagliardini, Joseph, Gallo, Lucchesini, Carlotti, Costanzo. All. Battistini.

SERAVEZZA: Cavagnaro, Borgia, Parenti, Granaiola, Syku, Fiale, Bedini, Bortoletti, Imbreda, Rodriguez, Podestà. A disposizione: Pietra, Della Pina, Nelli, Ramacciotti, Cornacchia, Galletti, Dell’Amico, Piazzola, Bongiorni. All. Vangioni.

ARBITRO: Mori di La Spezia; assistenti Starnini di Viterbo e Brunozzi di Foligno.

MARCATORI: Moscati, Cela, Gomes, Rodriguez (3).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.