Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buona prestazione dei Pulcini dell’Invicta al torneo della Polisportiva Calenzano

FIRENZE – C’erano anche i Pulcini 2008 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, iersera a Firenze, al torneo organizzato dalla Polisportiva Calenzano, una delle manifestazioni calcistiche tra le più importante della Toscana.

I bambini di Grosseto, sotto la guida di mister Fabrizio Tirocchi e accompagnati dal Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Elite Maurizio Bruni, hanno dimostrato di essere una bella realtà e nonostante la partecipazione di formazioni di blasone, come Acf Fiorentina, Tau Calcio, Ponsacco, Forcoli, Castelfiorentino, Calenzano, Baldaccio Bruni, Prato, Venturina, Vada e Gavorrano, si sono ben comportati e hanno giocato veramente bene.

I bambini presenti alla manifestazione, sono stati: Davide Meschinelli, Giovanni Sorrenti, Matteo Minucci, Nicola Margiacchi, Niccolò Cavero, Leonardo Mastacchi, Davide Vergari, Tommaso Casini, Marco Roggiapane, Diego Bonini e Mattia Kryeziq .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.