Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beve troppo e sviene alla festa: coma etilico per una ragazza

Più informazioni su

MANCIANO – Una ragazza di 18 anni è svenuta mentre si trovava alla festa delle cantine di Manciano. La giovane stava ballando, verso le 2.40 di mattina, quando si è accasciata a terra in una Cantina presso piazza Garibaldi, a pochi passi dalla sede della Misericordia e dalla caserma dei Carabinieri.

Gli amici della ragazza, originaria di Roma, sono andati a chiedere aiuto anche perché la giovane, completamente priva di sensi, non reagiva agli stimoli. I sanitari del 118 di Manciano hanno dovuto trasportare velocemente la ragazza presso il pronto soccorso di Orbetello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.