Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’auto la investe e fugge: ciclista trasferita a Siena con Pegaso

GAVORRANO – Aggiornamento ore 12.46: sarebbe stata investita la ciclista rimasta coinvolta in un incidente sulla vecchia Aurelia, tra Scarlino e Bagno di Gavorrano. La donna sarebbe infatti stata coinvolta in un incidete con un’auto pirata che dopo l’investimento è fuggita.

La donna, 50 anni, di origine fiorentina, ha riportato diversi traumi e fratture, e ai sanitari è apparsa un po’ confusa ma comunque cosciente. La donna è stata soccorsa dall’elisoccorso Pegaso e trasferita a Siena.

News ore 11.45: Un incidente stradale è in corso in questo momento sulla vecchia Aurelia, tra Scarlino Scalo e Bagno di Gavorrano.

Nell’incidente, avvenuto nella zona della Merlina, è rimasto coinvolto un ciclista che è finito in fossa con la propria bici. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, anche se l’uomo potrebbe aver fatto tutto da solo. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso Pegaso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.