Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finita la fase a gironi di Istia Paese Di…Vino: Campini e Ravi mattatori

ISTIA D’OMBRONE – Termina la fase a gironi del Torneo Istia Paese Di…Vino, con le squadre che accedono così ai due tabelloni “Paese Di..Vino” e “Pane e Vino”. Nel gruppo A i campioni in carica dell’Istia Campini chiudono a punteggio pieno dopo il torrenziale 33 a 0 sui Wild Boars, in cui Edoardo Galloni allunga definitivamente nella lotta per il titolo di capocannoniere. Al secondo posto chiude l’Industry Crew che risolve a proprio favore 12 a 5 lo scontro diretto con l’Atletico Boassa (Campo 4): sono sempre i gol di Trotta a fare la differenza.

Nel girone B l’Fc Ravi prosegue nel suo torneo di altissimo livello: rosa profonda e distribuzione dei gol tra i giocatori di movimento ne fanno al momento “l’anti-Istia Campini”. Il primo posto nel raggruppamento è certificato dal 13 a 4 sull’Istia Longobarda, con il trio Montagnani-Niccolaini-Kouribek pronto per la seconda fase. Bene anche il Barbagianni Casinò Cafè, con Fortunati, Righi e Carmellini che determinano il 10 a 6 su La Scafarda: secondo posto per i ragazzi di Chigiotti.

Nel gruppo C colpo di coda dell’Fc Mambo che riacciuffa in extremis la prima piazza con il 7 a 6 sul Vallerotana Dream Team, timbrato dai tris di Marri e Pocci. I gialloblù mettono così la freccia anche sul Bar la Vecchia Pesa, fermato sul 7 a 7 dall’orgoglio del Cassai Gomme: Parricchi e Cassai sono i migliori marcatori dell’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.