Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, il Gavorrano collauda il Malservisi-Matteini contro il Seravezza

BAGNO DI GAVORRANO – Prosegue col match casalingo contro il Seravezza Calcio il percorso in Coppa Italia di Serie D del Gavorrano. Dopo aver superato gli ostacoli Sangimignanosport e Atletico, i rossoblù si cimenteranno con una rivale di campionato (che incontreranno fra l’altro nella prima giornata) per i trentaduesimi del suddetto trofeo.

Questi i convocati di mister Battistini: Salvalaggio, Aglietti, Bruni, Ferrante, Gagliardini, Giacinti, Mastino, Lucarelli, Mori, Joseph, Pupeschi, Biserni, Conti, Pardera, Cela, Gallo, Costanzo, Carlotti, Moscati, Lucchesini, Gomes. Assente Koci perché convocato nella nazionale albanese Under 21.

Arbitrerà Mori di La Spezia coadiuvato da Starnini di Viterbo e Tini Brunozzi di Foligno. Si giocherà domani domenica 9 al Malservisi-Matteini a partire dalle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.